Controlli dei carabinieri nell'area ionica: 4 denunce -
Catania
14°

Controlli dei carabinieri nell’area ionica: 4 denunce

Controlli dei carabinieri nell’area ionica: 4 denunce

Quattro denunce in stato di libertà e due segnalazioni per variegati reati sono il bilancio dell’ennesimo servizio coordinato dei carabinieri della locale compagnia, con il supporto dei militari della Cio (Battaglione Sicilia) svoltosi nei comuni di Giarre, Riposto, Mascali, Fiumefreddo e Calatabiano.

A Giarre, è stato denunciato un 51enne del posto per furto aggravato, poiché sorpreso subito dopo avere asportato bevande alcoliche, per importo complessivo di € 100,00, dal supermercato “Lidl”, di Giarre.

A Calatabiano è stata denunciata una 19enne per furto in quanto, in seguito ad una perquisizione, veniva trovata in possesso di un telefonino rubato poco prima ad una 47enne. Sempre a Calatabiano è stato deferito un pregiudicato 27enne perché violava gli obblighi connessi alla sorveglianza speciale cui era sottoposto.

Un 37enne di Catania è stato denunciato perché è stato sorpreso alla guida di autovettura privo patente guida poiché mai conseguita e/o revocata, con recidiva.

Infine due giovani, un 38enne di Fiumefreddo di Sicilia ed un 28enne di Calatabiano sono stati segnalati perché trovati in possesso complessivamente di 5 grammi di “marijuana”.

A consuntivo del servizio coordinato sono state controllate 33 persone, 16 veicoli di cui uno sottoposto a fermo amministrativo; eseguite 6 perquisizioni personali ed elevate violazioni al Codice della Strada per un valore complessivo di circa 2300 euro circa.

Potrebbero interessarti anche