Rapina al Bingo di Giarre, assalto di tre malviventi all’apertura -
Catania
10°

Rapina al Bingo di Giarre, assalto di tre malviventi all’apertura

Rapina al Bingo di Giarre, assalto di tre malviventi all’apertura

Criminalità in azione a Giarre. Nel mirino di un commando di tre malviventi il Bingo Centrum nel centralissimo corso Sicilia entrato in azione ieri, attorno alle 9, poco dopo l’apertura della struttura. I rapinatori, con il volto travisato da casco integrale – tutti indossavano guanti in lattice – hanno fatto irruzione  brandendo una pistola hanno trafugato il registratore di cassa con all’interno del denaro contante.

Durante le concitate fasi dell’azione criminale i rapinatori avrebbero avuto un acceso diverbio con uno dei dipendenti del Bingo che è stato spintonato con violenza.  I tre rapinatori ,una volta portato via il registratore di cassa,  si sono rapidamente allontanati verso l’uscita e fuggiti via a quanto pare a bordo di due scooter.

Tutta la scena è stata immortalata dalle telecamere di video sorveglianza del Bingo, non nuovo alle rapine, l’ultima delle quali avvenuta nel gennaio del 2018, e le immagini sono ora al vaglio dei carabinieri della locale compagnia che conducono le indagini.  I militari dell’Arma hanno preso possesso delle registrazioni video di alcune telecamere dei negozi della zona di corso Sicilia, nell’intento di acquisire particolari utili alle indagini.

Potrebbero interessarti anche