Controlli a tappeto dei carabinieri nel giarrese: 4 denunciati -
Catania
11°

Controlli a tappeto dei carabinieri nel giarrese: 4 denunciati

Controlli a tappeto dei carabinieri nel giarrese: 4 denunciati

Nuovi controlli serrati dei carabinieri della compagnia di Giarre. Posti di controllo e perquisizioni hanno impegnato i militari dell’Arma delle stazioni dipendenti con il supporto dei battaglioni Sicilia. Quattro le persone deferite a vario titolo al termine delle attività operative.

Un operaio residente nell’acese è stato denunciato per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro”: è stato sorpreso alla guida di un’ auto sottoposta a sequestro amministrativo. Deferita una giovane donna residente a Zafferana trovata in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm con lama da 6 cm. Contestata la detenzione e porto abusivo di arma bianca.

I carabinieri hanno poi denunciato un mascalese per guida senza patente poiché mai conseguita, con recidiva. Deferito inoltre un operaio acese 51enne, per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche”. Segnalati, infine, alla prefettura di Catania, due giovani di Trecastagni e Zafferana per possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. A consuntivo del servizio coordinato sono state controllate una ventina di persone, eseguite due perquisizioni e infilate sanzioni per circa 1200 euro.

* foto rep.

Potrebbero interessarti anche