Giarre, una serata dedicata alla ProCeed: la nuova station coupé della Kia -
Catania
20°

Giarre, una serata dedicata alla ProCeed: la nuova station coupé della Kia

Giarre, una serata dedicata alla ProCeed: la nuova station coupé della Kia

La ProCeed, la nuova station coupé della Kia, sarà la protagonista della serata di venerdì 22 febbraio prossimo a Giarre. Nella sede della concessionaria Kia Villa Auto, in via Don Luigi Sturzo, 57/b, infatti, si terrà, a partire dalle ore 20, una serata dedicata a questa vettura con due special guest: il percussionista Ninni Simonelli e le Curvies, un gruppo di tre giovani e talentuose artiste della Brodway Musical Accademy, reduci dal successo che hanno riscosso nella trasmissione televisiva Italian’s got talent.

Per la prima volta, insomma, la presentazione di una vettura diventa spettacolo. Il tutto organizzato da Kia Villa Auto, in collaborazione con Radio Universal e con sottofondo a cura di Dj Alfio Messina che animerà la serata con musica lounge. Toccherà alle Curvies svelare la macchina, sulle note di uno dei brani di successo che hanno portato a Italian’s got talent.

Il salone della concessionaria esporrà per l’occasione numerosi modelli Ceed. I visitatori potranno conoscere le caratteristiche della vettura e iscriversi all’app.

Ma conosciamo più da vicino questa splendida macchina: la Proceed è una station coupé dal design innovativo. Due le versioni sportive: Gt e Gt line. I motori sono al top di gamma. La vettura è lunga 4 metri e 60 cm e larga 1metro e 80 cm.

Tra le caratteristiche più originali  il sistema di guida autonoma di II livello che mantiene il veicolo al centro della carreggiata e la distanza di sicurezza. L’abitacolo è spazioso, con numerosi vani portaoggetti e il bagagliaio da 594 litri. L’interno è elegante e raffinato: il volante è riscaldato, i sedili anteriori e posteriori si possono riscaldare o ventilare, a seconda delle esigenze. La macchina possiede anche la regolazione automatica dei fari abbaglianti che abbassa gli abbaglianti quando in direzione opposta incontra un altro veicolo, per non abbagliarlo.

Tra le numerose funzioni, il sistema di assistenza alla frenata di emergenza, il sistema di rilevamento limiti di velocità, il caricatore wireless per il telefono. Il navigatore è a un livello di precisione ed eccellenza superiore: segnala la presenza di autovelox, fornisce informazioni sul traffico in tempo reale, le previsioni meteo, indica pure i parcheggi disponibili e le stazioni di rifornimento più vicine.

Potrebbero interessarti anche