Giardini Naxos: in casa nascondeva oltre 500 gr di marijuana: minorenne in manette -
Catania
19°

Giardini Naxos: in casa nascondeva oltre 500 gr di marijuana: minorenne in manette

Giardini Naxos: in casa nascondeva oltre 500 gr di marijuana: minorenne in manette

Nel corso di servizi di prevenzione volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina e della Stazione di Giardini Naxos, hanno arrestato, in flagranza di reato, un pusher minorenne, domiciliato in Giardini Naxos, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da giorni seguivano i movimenti sospetti che avvenivano nei pressi del domicilio del giovane, hanno notato due soggetti uscire dall’abitazione del minore ed insospettiti hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo alcune dosi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovanissimo pusher ha permesso di rinvenire, abilmente occultati, ulteriori 530 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e la somma di 420 euro in contanti ritenuta provento di attività illecita.

Al termine delle formalità di rito, il minore è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Messina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche