S.Alfio, ciclista giarrese si schianta contro un muro: interviene elisoccorso -
Catania
23°

S.Alfio, ciclista giarrese si schianta contro un muro: interviene elisoccorso

S.Alfio, ciclista giarrese si schianta contro un muro: interviene elisoccorso

Un ciclista 38enne di San Giovanni Montebello e’ rimasto vittima sabato pomeriggio di un grave incidente autonomo, avvenuto lungo la via Fossa Politi – Fornazzo, in territorio di Sant’Alfio.

Il ciclista che percorreva la strada in discesa in direzione di S.Alfio ( a quanto pare proveniva dal rifugio Citelli) era in compagnia di altri 4 ciclisti, quando, nell’abbordare una curva ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente a terra e urtando con violenza il viso.

imageNell’immediatezza sul posto è intervenuta una ambulanza del 118,  i sanitari costatata la gravità delle ferite del 38enne hanno immediatamente richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il ciclista giarrese è stato quindi trasbordato al trauma center del Cannizzaro di Catania. L’uomo ha riportato un trauma facciale: è stato quindi trasferito in chirurgia plastica e i medici si sono riservati la prognosi. I rilievi dell’incidente autonomo e la ricostruzione della dinamica sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Sant’Alfio.

Potrebbero interessarti anche