Carrubba, un arresto per detenzione e spaccio di marijuana. Ricercato il fratello -
Catania
23°

Carrubba, un arresto per detenzione e spaccio di marijuana. Ricercato il fratello

Carrubba, un arresto per detenzione e spaccio di marijuana. Ricercato il fratello

Nell’ambito del servizio coordinato di cui Gazzettinonline ha anticipato i particolari sin dalle prime ore del mattino, i carabinieri della Stazione di Mascali nella frazione di Carrubba, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne del luogo.

imageArrestato, nella flagranza, il 20enne ripostese Marco Giovanni Baiamonte, e denunciato, in stato di irreperibilità, il fratello, classe ’63, entrambi, come detto, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sorpresi all’interno della loro abitazione – nella frazione di Carrubba – con 60 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione nonché del materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, è stato trattenuto in camera di sicurezza. Sono ancora attive le ricerche del denunciato che è fuggito via da una finestra appena i carabinieri hanno fatto irruzione in casa.

Potrebbero interessarti anche