Calatabiano: riorganizzazione degli uffici comunali -
Catania
23°

Calatabiano: riorganizzazione degli uffici comunali

Calatabiano: riorganizzazione degli uffici comunali

Al Comune di Calatabiano si riorganizzano gli uffici in funzione degli effettivi fabbisogni dell’ente, con l’arrivo di una  nuova impiegata dalla città Metropolitana di Catania e il potenziamento del Comando dei vigili urbani con l’assegnazione di una nuova unità di personale di categoria C.

La nuova dipendente nella persona di Pina Catalano, proveniente dalla Città metropolitana, è stata assegnata in via sperimentale fino al 31 dicembre 2016  all’ufficio Socio-assistenziale. La novità più importante riguarda il Comando della Polizia municipale, con il trasferimento per mobilità interna del dipendente Carmelo Russo di 53 anni, già responsabile della gestione economica del personale ed economato, che va a potenziare l’esiguo numero dei vigili urbani (4 unità più il responsabile dell’area di vigilanza) guidati dal comandante Carmelo Paone.  Inoltre l’area economica–finanziaria viene potenziata dalla mobilità della dipendente comunale Enza Bonfiglio.

“Abbiamo accolto con favore l’istanza di mobilità interna del dipendente Carmelo Russo – dichiara il sindaco Giuseppe Intelisano – risorsa per oltre un ventennio dell’area economica-finanziaria e che ha tutte le caratteristiche per espletare nel modo più opportuno la funzione d’Ispettore  di Polizia municipale. In tal senso è prevista una adeguata azione di formazione. Auguro all’ispettore Russo, alla dipendente Enza Bonfiglio e alla nuova dipendente un buon lavoro”.

Potrebbero interessarti anche