Acireale: prime modifiche alla ZTL -
Catania
18°

Acireale: prime modifiche alla ZTL

Acireale: prime modifiche alla ZTL

Prime modifiche alla regolamentazione della ZTL sono state ritenute opportune dall’amministrazione e dal comando di polizia municipale sulla base di quanto osservato nei primi quattro giorni di sperimentazione della ZTL.

Nel dettaglio viale Regina Margherita non sarà accessibile da via Paolo Vasta solo dalle 16.00 alle 24.00 dal lunedì al venerdì e sabato, domenica e festivi dalle ore 00.00 alle ore 24.00, in corrispondenza della ZTL.

Il capolinea dei bus navetta non sarà più in via Roma, ma in piazza Duomo dal Palazzo di Città. Le due navette continueranno a partire ogni mezz’ora ed effettueranno le seguenti fermate: Palazzo di Città, Largo XXV Aprile 1945, piazza Garibaldi, piazza Indirizzo, Corso Italia (di fronte al Corso Sicilia), Corso Savoia, piazza Porta Gusmana, piazza Duomo, piazza Leonardo Vigo, Via Vittorio Emanuele II, rotatoria di Via delle Terme con Via Crocifisso, Via Gangi.

Nel centro storico sono stati istituite della aree di sosta riservate a ciclomotori e motocicli in piazza Lionardo Vigo (tra il civico 16 e via Ruggero Settimo), in piazza Porta Gusmana (tra via Paolo Vasta e via Lettighieri) e in piazza Cappuccini dal civico 2/A all’intersezione con via Roma.

Potrebbero interessarti anche