Le offerte ADSL in promozione questo mese -
Catania
13°

Le offerte ADSL in promozione questo mese

Le offerte ADSL in promozione questo mese

All’Adsl no, non si può proprio rinunciare. Tuttavia, quale operatore offre la promozione Adsl più conveniente? È necessario tenere sempre sotto controllo i diversi operatori telefonici, per riuscire ad approfittare dei maggiori vantaggi possibili, calibrati ovviamente sulle diverse esigenze di ognuno. MyBest.it offre un ottimo metodo per facilitare questo confronto: cerchiamo di capire quali siano le offerte Adsl in promozione questo mese.

Tiscali

Tutto Incluso Light: 19,95 euro al mese, con Adsl fino a 20 mega in copertura diretta, con costi di attivazione gratuiti. Anche i costi del modem solo altamente sostenibili: puoi decidere di noleggiarlo con 3,05 euro al mese, oppure optare per il comodato d’uso e corrispondere 60,95 euro una tantum. Eccellente anche il piano relativo alle chiamate, che risultano illimitate verso tutti i fissi nazionali, con solo scatto alla risposta di 20 centesimi. Sono inoltre previsti 500 minuti al mese con scatto alla risposta verso i cellulari nazionali e fissi internazionali. Se sei alla ricerca di un’offerta che riguardi solo la navigazione internet, puoi optare per Adsl Premium: 19,95 euro al mese  per le linee già attive; 24,95 euro per una nuova linea telefonica e navigazione fino a 20 mega in copertura diretta. I costi di attivazione sono abbastanza contenuti: 29 euro una tantum. Se devi installare una nuova linea, il prezzo sale a 60,95 euro.

Aria

Aria Smart Basic: e navighi senza limiti di tempo fino a 7 mega con 19,95 euro al mese per un anno, se paghi con RID o carta di credito. dopodiché la spesa si alza a 23,12 euro. Il noleggio del router AriaBox è incluso nel canone mensile. Se scegli l’addebito diretto sul conto corrente o sulla carta di credito, i costi di attivazione si annullano. In caso contrario, si dovrebbe sostenere una spesa iniziale di 100,83 euro. Le stesse condizioni si ritrovano nella promozione Aria Smart Basic Plus: 19,95 euro mensili, Adsl senza limiti di tempo fino a 7 mega, chiamate a fissi nazionali a 0 centesimi con scatto alla risposta e chiamate ai cellulari a 20,17 centesimi al minuti con scatto alla risposta. Qualsiasi offerta voi scegliate, è importante verificare che la vostra zona sia coperta dalla connessione senza fili di Aria: in tal caso, è assicurato un ottimo servizio.

Telecom Italia

Interessante anche l’offerta Internet senza limiti di Telecom Italia: 22,90 euro al mese per sempre, con canone della linea telefonica  incluso e Adsl senza nessuna limitazione fino a 7 mega. Buone le opzioni aggiuntive: attivando Superinternet a 4,04 euro mensili si raggiunge una velocità di trasmissione dati in upload di 1 mega e di download di 10 mega. Con un euro in più, è disponibile in versione download a 20 mega. L’offerta è attivabile gratuitamente, la linea invece presenta un costo di attivazione di 150 euro, rateizzabile però in 24 mesi. Il modem? 3,90 euro al mese.

Vodafone

L’offerta SuperAdsl di Vodafone si conferma molto competitiva: con 25 euro al mese per un anno, avrai a disposizione Adsl senza limiti fino a 20 mega e una SIM data con 1 giga da utilizzare con il tuo tablet. L’attivazione è gratis, così come la Vodafone Station Revolution. Inoltre, le chiamate verso fissi e cellulari Vodafone sono illimitate a fronte di un corrispettivo mensile di 5 euro, così come le chiamate verso fissi e cellulari di altri operatori. Scatto alla risposta? 19 centesimi verso i fissi nazionali.

Offerta MEGADSL di Beactive

Se sei privo di linea telefonica, l’offerta di Beactive è quella giusta per te: verificate, però, che sia attivabile nella vostra zona. Con 21,90 euro al mese (senza ulteriori scatti), Megadsl garantisce  performance adatte sia ad uso domestico sia ad uso lavorativo.  L’Adsl, inoltre, non ha limiti di tempo ed una velocità fino a 20 mega in download e 1 mega in upload. Il router è incluso nel canone e attivazione è assolutamente gratuita.

Potrebbero interessarti anche