Giarre, beccato con la cocaina nelle mutande: arrestato 21enne -
Catania
21°

Giarre, beccato con la cocaina nelle mutande: arrestato 21enne

Giarre, beccato con la cocaina nelle mutande: arrestato 21enne

I carabinieri del Nucleo operativo ieri pomeriggio, alle 16, durante un servizio di controllo del territorio hanno incrociato sul viale Aldo Moro a Giarre un giovane alla guida di una Suzuki Swift i cui movimenti hanno destato sospetto. I militari dell’Arma hanno quindi deciso inseguire e poi bloccare l’auto sul viale Sturzo, notando subito l’atteggiamento irrequieto del fermato, M.L.M.,  21enne di San Giovanni La Punta. Accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti, il giovane è stato oggetto di una accurata perquisizione personale.

droga giarreI carabinieri hanno così scoperto che il ragazzo, con piccoli precedenti di polizia (furto e ricettazione), aveva abilmente nascosto nelle mutande una bustina di cellophane contenente circa 150 grammi di cocaina. A quel punto la perquisizione è stata anche estesa nell’abitazione del giovane a San Giovanni la Punta dove sono stati trovati un bilancino di precisione, sostanze da taglio e altri 4 grammi circa di cocaina.

Dinanzi l’evidenza dei fatti, il giovane, su disposizione del magistrato di turno, dott.ssa Vinciguerra,  è stato tratto in arresto e tradotto nel carcere di piazza Lanza a Catania con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. La droga – si stima che potendo essere suddivisa in almeno 700 dosi avrebbe procurato un introito vicino ai 60.000 euro – è stata sequestrata

Potrebbero interessarti anche