Acireale, arrestato spacciatore di cocaina -
Catania
18°

Acireale, arrestato spacciatore di cocaina

Acireale, arrestato spacciatore di cocaina

imageI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale hanno arrestato nella flagranza  Mario Scuto 49enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera, i militari hanno bloccato l’uomo in via Cristoforo Colombo per un controllo mentre era alla guida di una Lancia K. Insospettiti, dall’atteggiamento irrequieto tenuto dal fermato, i militari hanno proceduto ad una perquisizione personale e nel mezzo rinvenendo, poggiato sul sedile lato passeggero, un borsello con all’interno una busta di cellophane contenente 40 grammi di cocaina e la somma contante, in banconote di piccolo taglio, di 475 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Successivamente i Carabinieri hanno proceduto, anche, ad una perquisizione nell’abitazione del 49enne, rinvenendo ulteriori 26 dosi dello stesso stupefacente ed un bilancino elettronico di precisione. La droga, il denaro ed il bilancino sono stati sequestrati.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche