A Modica nuova vittoria per il Team Toscano Giarre -
Catania
17°

A Modica nuova vittoria per il Team Toscano Giarre

A Modica nuova vittoria per il Team Toscano Giarre

Nella capitale siciliana del cioccolato, il Team Toscano, grazie alle vittorie dei suoi atleti, riesce a mantenere la seconda posizione nella classifica nazionale a squadre.

Seconda vittoria stagionale per Andrea Bruno, che ha bissato il successo di domenica scorsa di Villafranca Tirrena, nella categoria esordienti di primo anno, portandosi così al comando nella classifica siciliana riservata alla sua categoria.

Conquista il secondo posto, invece, Carmelo Di Carlo tra gli esordienti di secondo anno, che per poco non è riuscito a mettere le ruote davanti a tutti. Terzo Alessandro Greco, appena dietro il compagno di squadra, e quinto Marco Torrisi. Migliora man mano sempre più i suoi piazzamenti Ivan Brancato, che ha conquistato un onorevole decimo posto. Si è classificato nono Carmelo Lonero tra i “primo anno”.

I punti raccolti in questa fruttuosa domenica modicana continuano a far mantenere la seconda posizione al Team Toscano Giarre nella classifica nazionale a squadre. Ottima giornata anche per i giovanissimi, che hanno gareggiato in un circuito un po’ più breve, per via della loro età: vittorie per Salvo Sciuto (G1) e Luca Brancato (G4), secondo posto invece per Giuseppe Giustolisi (G1); quarti Alessio Catalfamo (G1), Luca Distefano (G4) e Diego Catalfamo (G5), mentre terzo posto nell’ultima batteria, la G6, per Marco Brancato.

Mario Pafumi

foto di repertorio

Potrebbero interessarti anche