Mountain bike: a Ragalna si è concluso il Campionato provinciale Acsi -
Catania
23°

Mountain bike: a Ragalna si è concluso il Campionato provinciale Acsi

Mountain bike: a Ragalna si è concluso il Campionato provinciale Acsi

Entusiasmo alle stelle per la conclusione del Campionato provinciale Acsi di mountain bike con il “3° Trofeo Boscoscuro” di Ragalna organizzato dall’Asd Sportinsieme 2000 e dall’Asd Cicl Catania. Ad aggiudicarsi la vittoria provinciale nella classifica finale è stata la squadra dell’Asd Bici Club “Davide Di Mauro” di Linguaglossa che ha chiuso con 397 punti totali precedendo l’Asd Sportinsieme 2000 (205 punti) e l’Asd Team Svizzero (69 punti).

Alla fine della corsa sono state consegnate le maglie del Campionato Provinciale a tutti i vincitori della classifica finale nelle varie categorie: Jerry Del Popolo Marchitto (Debuttanti), Concetta Minuto (Donne), Giovanni Zappalà (Gentleman), Salvatore Palazzolo (Junior), Francesco Raiti (Primavera), Massimiliano D’Angelo (Senior), Giuseppe Fichera (Super A), Giuseppe Saccone (Super B) e Salvatore Maricchiolo (Veterani).

La gara assoluta odierna è stata vinta da Vito Lombardo, che fa parte della categoria Gentleman e che corre per l’Asd Team Lombardo Bike. Secondo classificato lo Junior Salvatore Palazzolo dell’Asd Sportinsieme 2000 mentre terzo classificato è giunto il Veterano Dario Cosentino dell’Asd Mongibello Mtb Team.

Inoltre la competizione ha assegnato le coppe ai primi classificati: Jerry Del Popolo Marchitto (Debuttanti), Antonino Di Stefano (Primavera), Vito Lombardo (Gentleman), Salvatore Palazzolo (Junior), Fabio Sorbello (Senior), Giuseppe Fichera (Super A), Salvatore Sorbello (Super B) e Dario Cosentino (Veterani).

L’appuntamento per gli amanti della mountain bike è rimandato al prossimo 25 ottobre quando comincerà il Campionato D’Autunno con la prima tappa che si svolgerà a Randazzo.

Alessandro Famà

Potrebbero interessarti anche