“Real Naxos” campione provinciale Uisp di tennis -
Catania
12°

“Real Naxos” campione provinciale Uisp di tennis

“Real Naxos” campione provinciale Uisp di tennis

La squadra del Real Naxos, presieduta dall’istruttore Giorgio Rizzo e capitanata da Gianluca Manganaro, ha vinto la finale del campionato provinciale UISP di tennis battendo per 2 a 1 la forte compagine del Castell’Umberto, arrivata prima nel proprio girone.

La finale ha visto disputare due singolari conclusisi in parità (1-1). Decisivo è stato l’incontro di doppio che ha visto l’affiatata ed instancabile coppia Nino Imbesi e Gianluca Manganaro vincere in due set molto equilibrati (7-5 e 6-4).

Il campionato UISP, disputato con la formula dei gironi all’italiana, ha visto il Real Naxos arrivare secondo nel proprio girone, giocando sempre ottime partite all’insegna della correttezza, della cordialità, dell’ospitalità e del divertimento.

Gli incontri casalinghi sono stati ospitati a Trappitello (Taormina) presso l’impianto sportivo “Garden Club”, ai cui dirigenti tutti i componenti del Real Naxos hanno voluto tributare il proprio ringraziamento in occasione della finale.

A campionato concluso, l’istruttore Rizzo, il capitano Manganaro, i giocatori Nino Imbesi, Walter Rizzo, Giancarlo Macrì, Leonardo Le Mura, Carmelo Formica, Francesco Stracuzzi, Gabriel Trimarchi, Riccardo Furnari, Alessandro Cannavò, Claudio Labonia e la “mascotte” Francesco Le Mura hanno trascorso, presso un noto albergo di Giardini Naxos, una piacevole serata con la tradizionale cena sociale organizzata da Giovanni ed Alina Intelisano e dall’instancabile Marina Sudela.

Rodolfo Amodeo

Potrebbero interessarti anche