Trecastagni si mobilita per Virginia Tomarchio -
Catania
20°

Trecastagni si mobilita per Virginia Tomarchio

Trecastagni si mobilita per Virginia Tomarchio

Mobilitazione popolare a Trecastagni per la ballerina trecastagnese Virginia Tomarchio, lanciatissima verso la finale di “Amici” di Maria De Filippi. Nel centro pedemontano per “accompagnare” Virginia si è costituito un comitato organizzativo composto dalla ristoratrice Sandra Campisi, dall’esperto di turismo ecosostenibile Alfio Cavallaro, dall’irriducibile sportivo Salvatore Torrisi e da Matteo Tomarchio, quest’ultimo papà della ballerina.

Per venerdì 5 giugno, dalle ore 19 alle 21, in piazza Marconi, in attesa del programma telivisivo che sarà seguito attraverso un maxi schermo, è previsto uno spettacolo con la partecipazione di diverse scuole di danza.

«La partecipazione di Virginia al serale di “Amici” – evidenzia Alfio Cavallaro – ha messo in evidenza la tenacia e la straordinaria preparazione di questo nuovo talento trecastagnese. Io, come tanti altri indigeni, crediamo nella vittoria finale di Virginia per cui, da Trecastagni, massimo sostegno attraverso i “mi piace” nella pagina fb e per il televoto. Nel contempo, non possiamo dimenticare i signori Antonella e Matteo, genitori di Virginia, a cui va tutto il nostro grazie. Per l’iniziativa di venerdì prossimo penso che ci troviamo di fronte a prove tecniche per una nuova dimensione di organizzazione eventi a Trecastagni”.

Orazio Vasta

Potrebbero interessarti anche