Aci Trezza: commercianti infuriati nei confronti dell’Enel -
Catania
14°

Aci Trezza: commercianti infuriati nei confronti dell’Enel

Aci Trezza: commercianti infuriati nei confronti dell’Enel
Un’altra giornata di “passione” per buona parte dei cittadini di Aci Trezza “grazie” all’Enel che, dalle ore 8 alle ore 12, ha interrotto l’erogazione dell’enenergia elettrica. Oggi, a differenza di ieri, la luce è stata interrotta non per un guasto alla linea ,ma per lavori di ammodernamento dell’obsoleta rete elettrica che dovrebbe, il condizionale ci sta tutto, servire Aci Trezza.

Intanto non si spegne la collera dei commercianti e degli artigiani di Aci Trezza che ieri hanno subito vistosi e costosissimi danni per lo stop inflitto all’energia elettrica dall’ennesimo guasto.

Domenico Sturiale, parrucchiere: “Già i disservizi dalla settimana scorsa, con interruzioni a singhiozzo, che hanno penalizzato sopratutto le attività commerciali, oltre le civili abitazioni.Ieri poi tutta la mattina, fino alle ore 12, e  nel  pomeriggio altre interruzioni. Mi chiedo come sia possibile ancora, con tutta la tecnologia informativa, lasciare la nostra comunità senza servizio elettrico e senza rassicurazioni sul come e quando e quanto sia il tempo e la causa e l’eventuale ripristino del servizio che paghiamo già tanto?”.

Alfio Stagnitta, panettiere: “Chili e chili di pane buttato! Una camera elettrica del forno saltata ,bruciata! Saltate e bruciate lampade e neon! Il servizio che non ho potuto dare ai clienti. E tutto questo disagio dura già da due settimane. Spero che il Comune provveda affinché l’Enel risarcisca i commercianti danneggiati”.

Orazio Vasta

Potrebbero interessarti anche