Aci Castello, perseguita una donna. Arrestato 53enne -
Catania
23°

Aci Castello, perseguita una donna. Arrestato 53enne

Aci Castello, perseguita una donna. Arrestato 53enne

I Carabinieri della Stazione di Aci Castello hanno arrestato un 53enne,del luogo, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, per atti persecutori e lesioni personali.

Le articolate indagini condotte dai militari dell’Arma, a seguito delle diverse denunce presentate da una 40enne del luogo, hanno permesso di accertare che l’uomo da oltre un anno perseguitava la donna, dalla quale amicizia iniziale pretendeva una vera e propria relazione sentimentale. Lo stalker rifiutate le avance ha iniziato prima ad aggredire verbalmente la vittima, perseguitandola, arrivando poi, in due circostanze nel dicembre 2014 e marzo scorso, a picchiarla costringendola in un’occasione a ricorrere alla cure nell’Ospedale Cannizzaro di Catania, per le diverse ecchimosi edescoriazioni riportate alle braccia e spalle per le quali veniva dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Il GIP tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri ha emesso il presente provvedimento restrittivo nei confronti del 53enne.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari, come disposto  dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Potrebbero interessarti anche