Riposto, 45enne si ustiona con la benzina VD -
Catania
13°

Riposto, 45enne si ustiona con la benzina VD

Riposto, 45enne si ustiona con la benzina VD

VIDEO ESCLUSIVO: LA TESTIMONIANZA DEL PAPA’ DELLA VITTIMA

Un 45 enne d Riposto è rimasto vittima, oggi pomeriggio, di un drammatico incidente sul lavoro. L’uomo, agricoltore, tentava di ripulire un piccolo terreno di via Salvatore Patti, invaso da rovi, di sua proprietà, quando, improvvisamente, è stato colpito da una lingua di fuoco nell’attimo in cui era intento ad incenerire le sterpaglie, dopo averle cosparse di benzina, che circondano un casolare; il fuoco ha finito per bruciare il maglione che indossava e, nel giro di pochi secondi, si è trasformato in una torcia umana.

Nell’immediatezza dei fatti, sono stati alcuni passanti a prestare i soccorsi.  Il 45enne è stato poi accompagnato in ambulanza, nel frattempo accorso in via Patti, al vicino porto turistico ove è atterrato l’elisoccorso del 118 che ha prelevato il ferito (è stato prima incubato dai soccorritori) accompagnandolo al centro grandi ustionati del Cannizzaro di Catania.

L’uomo ha riportato ustioni di secondo grado sul collo e nell’area toracica e si trova attualmente ricoverato in Rianimazione: i medici  si sono riservati la prognosi.

L’ARRIVO DELL’ELISOCCORSO

 

IN AGGIORNAMENTO

 

Potrebbero interessarti anche