Palazzo Vigo, il 9 marzo scadono i termini del bando -
Catania
18°

Palazzo Vigo, il 9 marzo scadono i termini del bando

Palazzo Vigo, il 9 marzo scadono i termini del bando

Sul sito istituzionale del Comune di Riposto è stato pubblicato il bando di gara con procedura aperta per l’appalto dell’esecuzione di opere e dei lavori di recupero per il completamento e riqualificazione del palazzo Vigo da destinare a centro polivalente per attività socio culturali. I termini per la presentazione delle offerte scadono il 9 marzo 2015.

La gara sarà esperita dall’Urega che, per effetto del decreto nazionale “Sblocca Italia” riduce notevolmente la tempistica. Gli interventi per lo storico palazzo Vigo – che si dovranno concludere a settembre del 2015 – consistono nelle opere di restauro e risanamento conservativo dell’ala nord; rifacimento della pavimentazione esterna; arredamento interni compresa l’illuminazione e climatica.

La destinazione finale sarà, come noto, quella di centro polivalente per attività socio culturali. Per il completamento del palazzo Vigo è stata preventivata una spesa complessiva di 3.018.000,00 – di cui 300 mila quale cofinanziamento del Comune di Riposto.

Potrebbero interessarti anche