Ciclone Giarre, nella notte nuovi interventi dei vigili del fuoco -
Catania
17°

Ciclone Giarre, nella notte nuovi interventi dei vigili del fuoco

Ciclone Giarre, nella notte nuovi interventi dei vigili del fuoco

imageI vigili del fuoco di Riposto e del comando di Catania sono intervenuti nella notte per l’esecuzione di alcuni interventi di messa in sicurezza degli edifici sulle cui coperture sono state spostate dal vento intere fasce di tegole. I vigili del fuoco sono intervenuti con un mezzo autoscala negli alloggi popolari di via Gravina dal cui tetto sono precipitati al suolo grossi frammenti di tegole finiti sui vetri di alcune auto in sosta.

Le operazioni hanno interessato le due palazzine e alcuni bassi del quartiere. Analogamente un’altra squadra dei vigili del fuoco è intervenuta, invece, per mettere in sicurezza alcuni immobili di via Libertà (nella foto sopra).  Nella notte, gli uomini del 115 hanno poi raggiunto una palazzina di via Luigi Orlando a  Giarre per un principio d’incendio al piano cantinato, originato da un contatore elettrico che ha preso fuoco.

Stamane, intanto, le imprese incaricate dal Comune con la formula della “somma urgenza” sono impegnate con i propri mezzi nel plesso elementare Don Bosco di via Gravina e nella Materna comunale di via Siracusa.

Potrebbero interessarti anche