“Una crescita costante di impegno e risultati” -
Catania
17°

“Una crescita costante di impegno e risultati”

“Una crescita costante di impegno e risultati”

Paola Tomarchio della “Scuola Judo Samurai” di Riposto conquista la medaglia d’Oro ed il titolo di Campionessa regionale alla finale del “Gran Prix Sicilia Es. A 2014 Fijlkam”

Il “PalaLivatino” di Cannizzaro è stata la location della finale del Gran Prix Sicilia Fijlkam – settore Judo, organizzata in maniera impeccabile dal Comitato regionale nella persona del vice Presidente M° Corrado Bongiorno e dall’intero staff regionale. Gli atleti qualificati alla finale erano circa 160, in rappresentanza di tutte le società isolane e suddivise nelle varie classi: Esordienti A, Esordienti B, Cadetti e Junior.

La “Scuola Judo Samurai” del Maestro Nuccio Tomarchio era presente con i suoi atleti che, dopo aver partecipato ad un circuito di tre competizioni, si sono qualificati alla Finale, ed erano seguiti dall’Istruttore Giovanni Tomarchio. Nella classe femminile Paola Tomarchio, nipote del Maestro Nuccio Tomarchio, nella cat. Kg. 40 conquistava la medaglia d’Oro e si aggiudicava il “Gran Prix 2014 “Esordienti A” cat. Kg. 40. Nella classe maschile Giovanni Mancuso nella cat. Kg. 73, perdeva soltanto l’incontro di finale, conquistando la medaglia d’Argento. Gli atleti sono stati premiati dal Presidente Regionale Fijlkam, rag. Salvatore Pirrotta.

Il Maestro Nuccio Tomarchio, nel dichiararsi “felice per i risultati ottenuti e per la continua crescita del suo piccoli atleti”, ha invitato tutti al prossimo appuntamento per domenica 21 dicembre per la seconda Coppa Natale di Bastone Siciliano, che si svolgerà a Fiumefreddo di Sicilia.

 

Nella foto: l’Istruttore Giovanni Tomarchio e gli atleti Paola Tomarchio e Giovanni Mancuso

Potrebbero interessarti anche