Processo Town Hall: udienza rinviata al 4 febbraio 2015. Pm favorevole ad una richiesta di patteggiamento -
Catania
23°

Processo Town Hall: udienza rinviata al 4 febbraio 2015. Pm favorevole ad una richiesta di patteggiamento

Processo Town Hall: udienza rinviata al 4 febbraio 2015. Pm favorevole ad una richiesta di patteggiamento

Proseguirà il 4 febbraio  2015 l’udienza del processo Town Hall che si è aperto stamane dinanzi al Gup Alessandro Ricciardolo. Alla sbarra 24 imputati tra politici, amministratori, imprenditori e funzionari comunali.

Nell’udienza del 4 febbraio prossimo,  il Gup Ricciardolo proseguirà la discussione sulle singole posizioni processuali degli imputati per poi chiudersi in camera di consiglio ed esprimersi sul rinvio a giudizio ed emettere il provvedimento.

Nel corso dell’udienza il Pm Alessia Natale, come da programma, ha ribadito in aula la richiesta di rinvio per tutti gli imputati e si è detta favorevole all’istanza di patteggiamento avanzata dal legale di uno degli imputati, Giuseppe Vecchio (chiamato in causa nell’inchiesta in ordine  ad un contratto per l’acquisto di cd musicali), con pena finale di anni 1 (pena sospesa). Anche su questa decisione il Gup si pronuncerà dopo la camera di consiglio del 4 febbraio prossimo.

In aula stamane era presente solo l’ex presidente del Consiglio, on.Biagio Susinni, arrestato nell’operazione dei carabinieri del 10 dicembre dello scorso anno, assistito dal proprio legale di fiducia, avv.Nino Lattuca.

Potrebbero interessarti anche