Riposto, nuovo atto vandalico alla vettura del vice sindaco: “Qualcuno vuole che lasci tutto” -
Catania
17°

Riposto, nuovo atto vandalico alla vettura del vice sindaco: “Qualcuno vuole che lasci tutto”

Riposto, nuovo atto vandalico alla vettura del vice sindaco: “Qualcuno vuole che lasci tutto”

pappalardo fiuamara“Ancora una volta, a distanza di pochi mesi, dopo un giorno consueto in cui lavoro per la nostra comunità al municipio di Riposto , scendo giù per andare a casa e trovo la mia auto tutta strisciata nella fiancata! Altro danno ma anche danno morale! L’auto era posteggiata accanto al Comune. Demoralizzante? No! Avvilente!

E’ l’amara considerazione del vice sindaco di Riposto prof.Gianfranco Pappalardo Fiumara (nella foto a sinistra) che ha diramato una nota diffusa alla stampa e pubblicata sul proprio profilo Facebook dopo aver subito l’ennesimo ignobile atto vandalico ai danni della propria auto privata, parcheggiata in via Archimede, davanti il Municipio (foto sotto).

“Mi stavo quasi per mettere a piangere! Ma non tanto per i danni dell’auto ma per il fatto che questa Comunità – prosegue la nota del vice sindaco – non riesce a dire ancora no a simili episodi. Mi appello alle Forze dell’ordine affinché possano tutelare i nostri cittadini tutti e possano garantire un maggiore controllo nel territorio.

Mi devo per forza appellare – conclude Pappalardo Fiumara – perché non posso tollerare e rifiuto che certi episodi avvengano sempre con le stesse persone a distanza di pochi mesi e negli stessi posti pubblici! Mi viene voglia di abbandonare! Mi viene voglia di lasciare tutto! Forse è questo ciò che vogliono alcuni!”

L’AUTO DANNEGGIATA DEL VICE SINDACO

AUTO VICE SINDACO AUTO VICE2

Potrebbero interessarti anche