Caltanissetta premia i successi del Giarre -
Catania
17°

Caltanissetta premia i successi del Giarre

Caltanissetta premia i successi del Giarre

Ancora ebbro di euforia per la premiazione di Caltanissetta, il Giarre si prepara all’insidiosa trasferta di Scordia, in programma oggi alle 15:00. Grande entusiasmo infatti ha veicolato la cerimonia che ha insignito il club gialloblu di due prestigiosi trofei.

È stato il presidente del Comitato Regionale Lega Nazionale Dilettanti Sandro Morgana a consegnare direttamente nelle mani del Presidente del Giarre Giovanni Di Martino le due coppe destinate ad esaltare l’ultima stagione del Giarre, vincitore sia del campionato regionale Juniores che del girone C del campionato di Promozione.

Il patròn del sodalizio gialloblù ha poi raggiunto lo stadio per condividere insieme ai giocatori impegnati nella sessione di allenamento, la gioia per i trofei conquistati a seguito dell’entusiasmante annata, ascrivibile alla scorsa stagione: “Il risultato ottenuto l’anno scorso è stato straordinario – spiega Giovanni Di Martino – la formazione Juniores ha dimostrato tutto il valore dei nostri talenti locali, aggiudicandosi con merito un campionato davvero impegnativo. Definirei invece un’impresa, la vittoria del campionato di Promozione da parte della prima squadra. Sebbene società come Paternò e Leonzio avessero  investito nel mercato cospicue risorse economiche, siamo comunque riusciti ad imporci dimostrando che lo spirito di gruppo prevale sullo spessore del budget di cui una società può disporre”.

Soddisfatto anche il direttore sportivo Luca Scuderi: “I sacrifici alla fine vengono quasi sempre ricompensati. La passione e l’attivismo con cui ci siamo mossi l’anno scorso ci hanno ripagati, sebbene non siano mancati i momenti bui. Adesso abbiamo iniziato questa nuova avventura in Eccellenza, convinti di poter fare bene”.

Potrebbero interessarti anche