Il film “8 euro” in tour -
Catania
12°

Il film “8 euro” in tour

Il film “8 euro” in tour

Santa Venerina ospiterà la presentazione dell’opera realizzata da Daniele Di Mauro e Tony Morgan nelle vesti di registi

Il 16 ottobre 2014, presso il Comune di Santa Venerina, durante un convegno, verrà proiettato il film “8 euro” regia di Daniele Di Mauro e Tony Morgan, con quest’ultimo ospite nelle duplici vesti di protagonista del film ed attore.

Dopo la proiezione di “8 euro”, visto l’argomento del dibattito, verrà proiettato il trailer del prossimo film “ Oltre il Tunnel – Il coraggio di non farlo”, regia di Tony Morgan. Il film racconta di un’amicizia che viene a mancare nel momento del bisogno, ovvero quando un imprenditore in un momento di difficoltà scopre di essere rimasto da solo. Al di là della triste realtà della tematica trattata, il film vuole dare un grande messaggio di speranza.

Interverranno alla manifestazione Alfio Torrisi, promotore del convegno, il Sindaco del Comune di Santa Venerina e vari assessori, ed il CoAutore del film “Oltre il Tunnel”, Leonardo Sorbello.

Per vedere il film “8 euro”, ci si può collegare al sito www.tonymorgan.it, oppure sulla pagina ufficiale Facebook di “Oltre il Tunnel” per vederne il Trailer.

Potrebbero interessarti anche