Città di Messina-Giarre: tutto rinviato per maltempo -
Catania
16°

Città di Messina-Giarre: tutto rinviato per maltempo

Città di Messina-Giarre: tutto rinviato per maltempo

Nulla di fatto a Mili Marina. La sfida tra il Città di Messina ed il Giarre si interrompe infatti al 32′ del primo tempo a seguito di una violenta perturbazione. Pioggia e vento impediscono il prosieguo della gara tra le vibranti proteste dei padroni di casa, desiderosi di proseguire la partita. Pertanto il direttore di gara Madonia di Palermo decide di sospendere la gara, rinviata a data da destinarsi.

Ecco però la sequenza delle azioni che hanno scandito la partita. Al 5′ del primo tempo Aleo prova la staffilata su punizione ma non inquadra la porta.All’8′ minuto del primo tempo Contarino si distingue per un importante assolo,poi appoggia la sfera per Nirelli, il quale cambia gioco servendo Sottile. Tuttavia la giocata del numero 10 gialloblu culmina in un tiro che diventa facile preda del portiere. Poco dopo il peloritano Fleri ci prova dalla distanza ma Nicotra si fa trovare pronto. Al 17′ del primo tempo Mastroieni del città di Messina batte dalla trequarti di campo una punizione che, toccando il terreno di gioco, assume una traiettoria velenosa. Nessuno intercetta il tiro e la palla si insacca nell’angolino alla sinistra di Nicotra per l’1-0 dei peloritani.

Al 20′ del primo tempo il Giarre prova a rispondere con Sottile ma la sua punizione è prodigiosamente deviata sopra la traversa dal portiere locale. Al 32′ del primo tempo gara sospesa sull’1-0 per i peloritani a seguito di avverse condizioni meteorologiche. Copiose precipitazioni piovane miste a vento hanno rappresentato per il direttore di gara fattori negativi ai fini del prosieguo della partita. Pertanto la partita sarà rigiocata con punteggio azzerato (si ricomincerà dunque dallo 0-0). Adesso il Giarre è atteso dall’impegno casalingo di Coppa Italia contro i catanesi della San Pio X. Questa partita rappresenterà un buon test in vista della gara di campionato contro la corazzata Igea Virtus.

Potrebbero interessarti anche