Asd Ciccese Mascali, parte la nuova avventura -
Catania
13°

Asd Ciccese Mascali, parte la nuova avventura

Asd Ciccese Mascali, parte la nuova avventura

La società calcistica fa il salto iscrivendosi, per la prima volta, al campionato di III Categoria Figc, dopo anni di militanza nella Uisp

La Asd Ciccese Mascali, dopo anni di militanza nella Uisp di Giarre, si lancia in una nuova avventura , iscrivendosi per la prima volta al campionato FIGC di 3ª categoria. Abbiamo sentito uno dei massimi dirigenti della Asd Ciccese Calcio, Francesco Greco, molto entusiasta di affrontare questo nuovo campionato.

Abbiamo sempre ben figurato in altri campionati e proveremo a farlo anche in Figc. Manterremo quasi tutto l’organico dello scorso campionato aggiungendo solo 4/5 elementi per impreziosire la rosa dei nostri atleti. Confermati naturalmente il duo di mister Falcone – Licciardello, distintosi nel duplice compito di allenatori-giocatori che dirigeranno un gruppo composto per buona parte da atleti locali. L’unico modo da sciogliere – dice con rammarico Greco – potrebbe essere il campo sportivo di Mascali, purtroppo, non ancora agibile e inutilizzabile dalle società sportive per gli allenamenti. Chiedo alla Commissione Straordinaria di attenzionare quest’aspetto e di ripristinare l’agibilità dal campo di Piazza Dello Sport prima dell’inizio del campionato ed evitare alle società sportive di dovere chiedere l’ospitalità per gli allenamenti ad altri campi sportivi dell’hinterland, evitando così grossi problemi pratici di spostamento ed economici a carico delle società e degli atleti che praticano con passione questo sport”.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche