Fiumefreddo, il Papiro Volley continua a festeggiare -
Catania
21°

Fiumefreddo, il Papiro Volley continua a festeggiare

Fiumefreddo, il Papiro Volley continua a festeggiare

Nella sala giunta del Comune di Fiumefreddo di Sicilia il sindaco Marco Alosi ha incontrato la società del Papiro Volley con in testa il presidente Davide Massimino, tutti gli atleti e i tecnici che hanno ottenuto la vittoria del torneo regionale di serie C guadagnandosi la storica promozione in serie B2. Infatti è la prima volta, nella storia dello sport locale a squadre, che viene raggiunto un campionato nazionale. Tra i presenti anche il presidente del Comitato Provinciale Fipav di Catania Giuseppe Gambero che ha insignito il Papiro di due trofei: il titolo di vincitori del campionato maschile di serie C e quello di vincitori del campionato femminile di Seconda divisione con relativa promozione raggiunta.

“Siamo davvero felicissimi per questo grandissimo traguardo – ha dichiarato il primo cittadino – che ho avuto il piacere di vivere personalmente all’ultima gara dell’anno. Siamo davvero fortunati perché abbiamo realtà sportive nel nostro Comune con un livello molto alto. L’amministrazione si impegnerà in tal senso per la sistemazione del campo da gioco del palazzetto, per una contribuzione degna di una serie nazionale e per una fruizione ottimale dell’impianto per far svolgere al meglio gli allenamenti della squadra di pallavolo”.

I festeggiamenti, poi, sono proseguiti al Palazzetto di via Amendola dove il sestetto allenato da Vladimiro Ferluga ha disputato un’amichevole, contro una selezione di All Star comprendente giocatori di serie B2 e serie C, vincendola per 3-0 davanti alle tribune gremite di tifosi.

Potrebbero interessarti anche