Giarre 20kg di marijuana in garage VIDEO -
Catania
23°

Giarre 20kg di marijuana in garage VIDEO

Giarre 20kg di marijuana in garage VIDEO

Grande colpo dei carabinieri del Nucleo operativo di Giarre. Ieri pomeriggio a conclusione di una attività operativa d’iniziativa, i militari hanno rinvenuto, all’interno di un garage di via Settembrini, in una zona circondata da villette in costruzione, oltre 20 chili di marijuana, per un valore commerciale di circa 200 mila euro.

imageSi tratta del più grosso quantitativo di droga scoperto negli ultimi  anni a Giarre e che conferma come la cittadina ionica sia ormai diventata un punto di riferimento per il traffico di sostanze stupefacenti.

Il garage era stato preso in affitto da un 20 enne giarrese Tiziano Russo che è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri in tarda serata è stato già tradotto nel carcere di piazza Lanza a Catania.
I FATTI.
I militari, ieri pomeriggio alle 15, durante un servizio di controllo del territorio, hanno osservato il giovane, noto alla forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, incamminarsi con fare sospetto lungo la via Settembrini.
I Carabinieri, insospettiti da tale atteggiamento, lo hanno seguito con discrezione sino a quando lo stesso ha imboccato una traversa di Via Settembrini per poi introdursi in un garage. A quel punto i militari decidevano di intervenire sorprendendo il giovane intento a sistemare degli involucri di plastica contenenti marijuana. A seguito della perquisizione venivano rivenuti e sequestrati 19 pacchetti, ben sigillati, contenenti 20 Kg di marijuana, che, come detto, in una futura immissione sul mercato al dettaglio avrebbero fruttato almeno 200 mila euro, oltre a 2 bilancini di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

 

 

IL VIDEO ESCLUSIVO DEL GARAGE

 

VIDEO DROGA SEQUESTRATA

 

Potrebbero interessarti anche