Giarre, morta la donna falciata un mese fa da una moto in via Finocchiaro Aprile -
Catania
11°

Giarre, morta la donna falciata un mese fa da una moto in via Finocchiaro Aprile

Giarre, morta la donna falciata un mese fa da una moto in via Finocchiaro Aprile

Ha cessato di vivere Maria Messina, la donna di 87 anni travolta da una moto mentre attraversava la strada in via Finocchiaro Aprile, non lontano da villa Margherita. Ricoverata al Cannizzaro di Catania dove era stata condotta in elisoccorso, la donna che nel drammatico impatto aveva perso anche un dito della mano, non è mai uscita dal coma, e, nella tarda serata di ieri, come dicevamo, il decesso in seguito alle gravi ferite riportate.

L’anziana donna, l’8 agosto scorso, mentre attraversava la strada, nell’intento di raggiungere un vicino supermercato, è stata centrata in pieno da un centauro di 34 anni, di Calatabiano, in sella a una Suzuki 650 che percorreva la strada da Mascali in direzione sud.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 che, viste le difficoltà respiratorie, le avevano praticato un massaggio cardiaco allertando, nel contempo, l’elisoccorso che è atterrato presso l’elipista del campo di atletica. L’anziana era giunta al trauma center in gravi condizioni riportando un politrauma in seguito al violento impatto con la moto.

Potrebbero interessarti anche