Colpaccio del Giarre calcio: Giuseppe Mascara è il nuovo allenatore -
Catania
13°

Colpaccio del Giarre calcio: Giuseppe Mascara è il nuovo allenatore

Colpaccio del Giarre calcio: Giuseppe Mascara è il nuovo allenatore

Peppe Mascara, l’ex del Catania calcio, è il nuovo allenatore del Giarre. Nella foto a destra, l’incontro con il presidente Giulio Nirelli in un bar di corso Europa.

Frattanto, in queste ore, è in atto una seconda trattativa per avere a Giarre anche l’indimenticato ex gialloblù Angelo Sciuto che in questo caso farebbe da “secondo”.

Il tecnico randazzese Gaetano Mirto lascia la panchina del Giarre dopo la sconfitta interna per 0-1 contro il Città di Scordia. Il tonfo interno contro una delle dirette concorrenti per un piazzamento all’interno della griglia dei play-off, è costato caro all’allenatore ex Leonfortese e Castiglione.

Alla corte del patron Giulio Nirelli, è arrivato l’ex fantasista del Catania Peppe Mascara. Il neotecnico di Caltagirone, proviene da un’esperienza sulla panchina degli under 15 del Catania.  Non c’è trucco e non c’è inganno.

Si tratta proprio del fantasista che contribuì nel 2010 al trionfo del Catania conto l’Inter del Triplete e del talento rossazzurro che alla Favorita realizzò un goal da cineteca spianando la strada alla vittoria per 0-4 del Catania nel derby contro il Palermo.

Mascara, che vanta anche una presenza in Nazionale, ha già coordinato la prima seduta di allenamento del Giarre (foto a sinistra).

 

Potrebbero interessarti anche