Giarre, grave incidente in via Cairoli: interviene elisoccorso VIDEO -
Catania
18°

Giarre, grave incidente in via Cairoli: interviene elisoccorso VIDEO

Giarre, grave incidente in via Cairoli: interviene elisoccorso  VIDEO

VIDEO: IL DRAMMATICO INCIDENTE DI VIA CAIROLI 

Nuovo gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio alle 15.30 nell’incrocio tra la via Cairoli e la via Massimo D’Azeglio. Potente la collisione tra una Fiat Brava e una Peugeot  206. Nel terribile impatto il cui boato è stato avvertito nel quartiere, ad avere la peggio il conducente della Peugeot un cittadino mauriziano, residente a Giarre, in via Trieste, che verserebbe in gravissime condizioni.

L’uomo che ha riportato un grave trauma cranico, è stato soccorso dall’elisoccorso del 118 atterrato nel vicino stadio di atletica leggera di viale Sturzo. Giunto al Cannizaro di Catania,  sottoposto a intervento chirurgico, è ricoverato in prognosi riservata.

Altre due persone sono rimaste ferite ma non gravemente  (si trovavano a bordo della Peugeot): una di esse, ha riportato un trauma cranico ed è stata condotta all’ospedale Garibaldi di Catania, l’altro ferito, invece, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale.

Illeso, ma sotto choc, il conducente della Brava. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle auto e tre ambulanze del 118. I rilievi vengono eseguiti dalla polizia locale di Giarre.

Potrebbero interessarti anche