Giarre, incidente mortale a San Leonardello. Vittima una donna di 35 anni VIDEO -
Catania
19°

Giarre, incidente mortale a San Leonardello. Vittima una donna di 35 anni VIDEO

Giarre, incidente mortale a San Leonardello. Vittima una donna di 35 anni  VIDEO

VIDEO: IL MICIDIALE IMPATTO FRONTALE

Questa mattina, intorno alle 7, la frazione giarrese di San Leonardello è stata teatro di uno scontro frontale tra due vetture: una Audi (che viaggiava in direzione Giarre) ed una Suzuki Ignis. Il terribile impatto è avvenuto lungo la via Madonna della Libertà poco prima dell’incrocio con via Mongibello.

imageAd avere la peggio una giovane donna di 35 anni, Melania Vinci di Giarre (nella foto a destra)  residente a Macchia di Giarre, dove si era trasferita dopo il matrimonio. La donna,infatti, originaria di Graniti, lascia il marito (originario di Altarello) e due figli di 11 e 5 anni. Ferito anche il conducente dell’Audi, un 22enne di San Giovanni la Punta che si trova ricoverato presso l’ospedale di Acireale. La vittima, secondo quanto si è appreso si stava recando a lavoro, presso una struttura alberghiera.

Sul posto personale del 118, vigili del fuoco, carabinieri e vigili urbani di Giarre. I rilievi dell’incidente vengono eseguiti dai vigili urbani supportati dai carabinieri del Norm. La polizia locale ha preso possesso delle immagini di una telecamera di un’ortofrutta che ha immortalato tutte le fasi dell’incidente. Secondo indiscrezioni l’Audi avrebbe invaso parzialmente la corsia opposta centrando in pieno la Suzuki.

imageLa conducente dell’utilitaria in seguito al violento impatto sarebbe morta all’istante. Il corpo senza vita della donna è’ stato adagiato su una barella e portata dentro una ambulanza della Croce Verde Europa. Dopo essere stata eseguita una prima ispezione cadaverica, la salma è stata trasferita, su disposizione del magistrato di turno, dott. Francesco Brando, presso l’obitorio dell’ospedale Garibaldi vecchio per gli accertamenti autoptici. La Procura di Catania che ha aperto un’indagine ha nominato un perito tecnico ed un ingegnere per la ricostruzione della dinamica dell’impatto.

Potrebbero interessarti anche