San Giovanni Montebello ospita la Federazione Italiana Fuoristrada

San Giovanni Montebello ha dato il benvenuto alla Federazione italiana fuoristrada, rappresentata dal club “Braccio di Ferro 4×4”, con il sostegno della Pro Loco San Giovanni Montebello aps e del Comune di Giarre. Dalla frazione è partito un corteo di jeep che ha attraversato percorsi sterrati di vario genere per raggiungere la città di Francavilla.

Il presidente della locale Pro Loco, Cavallaro ha commentato: “Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti i nostri concittadini che hanno collaborato con entusiasmo, rispettando l’ordinanza di chiusura veicolare emessa per l’occasione dal Comune di Giarre e dal Comando di Polizia Locale. Questa giornata ha dimostrato che la nostra frazione è in grado di ospitare eventi di rilievo come questo. Il nostro Viale Trinacria si è confermato ideale per accogliere manifestazioni che richiedano spazi ampi e servizi per le iscrizioni, come avvenuto in questa occasione.”

La manifestazione rientra in un più ampio progetto di valorizzazione del territorio e delle attività commerciali del paese portato avanti dalla Pro Loco San Giovanni Montebello aps.