Catania: sparatoria a San Giorgio. Due morti e quattro feriti I NOMI DELLE VITTIME -
Catania
21°

Catania: sparatoria a San Giorgio. Due morti e quattro feriti I NOMI DELLE VITTIME

Catania: sparatoria a San Giorgio. Due morti e quattro feriti I NOMI DELLE VITTIME

Si torna a sparare a Catania. Agguato in stile mafioso a San Giorgio. Secondo le prime sommarie informazioni vi sarebbe stata una raffica di colpi di pistola. La dinamica è in corso di ricostruzione.

Nella pioggia di proiettili sono rimaste coinvolte diverse persone. Due le vittime e 4 feriti.

Le vittime si chiamavano Luciano D’Alessandro, di 48 anni, e Vincenzo Scalia, di 29. I feriti sono C. M. S, di 26 anni, A. C. B., di 31, L. G., di 56, e R. P., di 40.

Le indagini, che puntano sulla criminalità organizzata e in particolare sul ricco mercato della droga, sono seguite dal sostituto procuratore della Dda Alessandro Sorrentino e coordinate dall’aggiunto Ignazio Fonzo, che dirige il pool di magistrato che si occupa di diversi clan eteni, compresi i gruppi Cappello e Bonaccorsi che gestiscono diverse ‘piazze di spaccio’ a Catania. E questo segmento di mercato criminale potrebbe essere la pista per fare chiarezza su movente e dinamica dell’accaduto.

Tra gli elementi al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Catania e la Dda etnea anche il ferimento a un polpaccio con un colpo di arma mattina di un giovane che ieri mattina è stato medicato in un pronto soccorso del capoluogo: gli investigatori stanno cercando di capire se esista un collegamento tra il ‘gambizzato’ e la sparatoria di Librino.

 

 

Potrebbero interessarti anche