L’azienda già da oggi ha attivato il numero verde 800700999, al quale potranno rivolgersi i cittadini giarresi per segnalazioni e per concordare il prelievo a domicilio dei rifiuti ingombranti, nel quadro di un preciso calendario. Il servizio stamane ha preso il via con la dislocazione del personale e dei mezzi da lavoro. Tutti i dipendenti hanno ricevuto la nuova divisa lavorativa e con il supporto di sorveglianti e coordinatori tutte le operazioni sono state pianificate nell’ottica di assicurare un servizio di qualità.
“Quella appena avviata – afferma il direttore esecutore del contratto ing. Antonio Di Stefano (Igm) è una scommessa tra la nostra azienda, l’amministrazione comunale e la cittadinanza e che si può vincere solo se si è uniti insieme. La nostra gestione operativa è appena partita e siamo consapevoli delle difficoltà iniziali che progressivamente cercheremo di superare convinti delle nostre potenzialità aziend
Nell’immediato il nostro primo obiettivo è quello di non creare disservizi e di non fare subire ai cittadini nessun trauma connesso al cambiamento gestionale continuando il servizio per come sono stati abituati i cittadini, ottimizzando le prestazioni laddove si rende necessario. In questo senso si è già creata una fattiva collaborazione con l’amministrazione per meglio adattare il servizio. Cercheremo di andare a regime, nella consapevolezza che abbiamo sottoscritto un contratto il 21 febbraio scorso e siamo partiti il 1 marzo pianificando al meglio tutte quelle attività che hanno come obiettivo di assicurare all’intera città il migliore decoro urbano”