Viabilità a Mascali: chiuso un tratto della strada provinciale 67 nei giorni 4 e 5 febbraio

Chiuso al  transito veicolare e pedonale, nei giorni 4 e 5 febbraio, un tratto la strada provinciale 67 in entrambi i sensi di marcia, nel territorio del Comune di Mascali, per lavori di manutenzione al piano stradale. Dall’ordinanza di chiusura emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania sono esclusi i mezzi di soccorso e di cantiere.

La Sp 67 si diparte dalla Sp 65 alla Sp 1/II e il tratto interessato va dall’incrocio con la Sp 65 alla Sp 1/II.

Deviato, come segue, il transito veicolare. Per chi proviene da Piedimonte lungo la Sp 2/III denominata “Nunziata Piedimonte” per raggiungere Mascali: deve proseguire lungo la Sp 2/III, “Nunziata-Mascali” in direzione Giarre. Per chi proviene da Giarre per raggiungere Fiumefreddo di Sicilia deve immettersi lungo la    Sp 2/III “ Nunziata – Mascali”, deviare lungo la “Piedimonte – Feudogrande” e  raggiungere Fiumefreddo di Sicilia.

La segnaletica necessaria sarà predisposta dall’impresa esecutrice dei lavori.

Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi sarà  verificato dagli Organi di polizia stradale, per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal  Codice della strada.