Castiglione di Sicilia in apprensione per il giovane concittadino Salvo Bruno scomparso dal 10 agosto -
Catania
24°

Castiglione di Sicilia in apprensione per il giovane concittadino Salvo Bruno scomparso dal 10 agosto

Castiglione di Sicilia in apprensione per il giovane concittadino Salvo Bruno scomparso dal 10 agosto

Del ventiduenne, che risiede in Svizzera per lavoro, non si hanno più notizie da tredici giorni. Dopodomani sera, domenica 25 agosto, nel Comune etneo si terrà una fiaccolata di preghiera e solidarietà

Un’inquietante vicenda sta funestando l’estate della comunità di Castiglione di Sicilia, la cittadina etnea della quale è originario il ventiduenne Salvo Bruno, di cui non si hanno notizie dallo scorso 10 agosto, quando il giovane, intorno alle ore 20.00, si è allontanato dalla sua abitazione di Losanna, in Svizzera, dove risiede e lavora.

Le autorità elvetiche lo stanno cercando incessantemente da oltre dieci giorni, e sono stati anche attivati tre numeri telefonici cui comunicare eventuali indizi ed informazioni utili al suo ritrovamento (sono i seguenti: 0763910339, 0788472481 e 0792531436).

In questi giorni, tramite numerosi ed accorati appelli affidati ai social, parenti ed amici di Salvo Bruno stanno esortando il ragazzo a dare notizie di sé.

Il primo cittadino castiglionese Antonio Camarda ha intanto organizzato per dopodomani, domenica 25 agosto, una fiaccolata di preghiera, per l’auspicabile ritrovamento del giovane, e di solidarietà nei confronti dei suoi cari che partirà alle ore 20,00 dalla Basilica della Madonna della Catena per concludersi in Piazza San Martino.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: tre immagini di Salvo Bruno tratte dal suo profilo Facebook

Potrebbero interessarti anche