Giarre, spari contro la Smart. Si indaga su vita privata del proprietario

Indagini avvolte dal massimo riserbo quelle condotte dai carabinieri della Compagnia di Giarre che stanno cercando di ricostruire quanto è avvenuto ieri pomeriggio alle 18 sul viale Sturzo a Trepunti, quando una Smart in sosta sulla strada è stata crivellata da 4 colpi di pistola calibro 7.65.

E a tal proposito si apprendono nuovi particolari. Dalla visione delle immagini delle telecamere di alcuni negozi della zona teatro della sparatoria i carabinieri hanno potuto verificare che ad agire ieri, sarebbe stata una sola persona in sella ad uno scooter di colore chiaro.

Forse una Honda SH dalla quale è sceso esplodendo in rapida successione i 4 colpi contro il lunotto posteriore della Smart, mandandolo in frantumi.  L’autore della sparatoria aveva il casco integrale e pertanto non risulta facile risalire alla sua identità.

Sul fronte delle indagini i carabinieri parlano di “avvertimento” e non escludono la sfera privata del proprietario della Smart e della rivendita di noleggio auto, un 39enne di Giarre che è stato sentito a lungo dagli investigatori.