Giarre, ancora rapine. La settima di fila. Nel mirino la stazione Esso di via Luminaria

Si susseguono senza soste le rapine a Giarre. Poco prima delle 23 di questa sera, lunedì, è finita nel mirino la terza stazione di servizio carburanti. Dopo i rifornimenti Eni di viale Sturzo ed Esso di corso delle Province, una coppia di banditi è entrata in azione stavolta nella stazione di servizio Esso di via Luminaria, a pochi metri dalla rotatoria di Trepunti.

I rapinatori, armati di pistola e con il volto travisato, si sono fatti consegnare dai due operatori alla pompa di benzina, il denaro in contanti.

I malviventi in sella ad uno scooter Scarabeo di colore bianco, prima di allontanarsi, con assoluta tracotanza hanno chiesto e ottenuto dagli addetti al rifornimento anche il pieno di benzina al motorino, con il quale poi sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le immagini della video sorveglianza. Per la cronaca con quella di stasera, sale a sette il numero delle rapine commesse in poco meno di una settimana nel Giarrese.