Riposto: ecco Jazz & Wine -
Catania
23°

Riposto: ecco Jazz & Wine

Riposto: ecco Jazz & Wine

Oggi sabato 20 e domani domenica 21, due grandi appuntamenti con il jazz da incorniciare. Due eventi inseriti nel prestigioso cartellone natalizio Natale di mille colori. Location della manifestazione “Jazz&Wine” non poteva che essere, per la sua straordinaria architettura, il palazzo Vigo di Torre Archirafi. Nella due giorni di performance, un suggestivo viaggio nel tempo con una “full immersion” nei primi anni ’20 del secolo scorso.

Accanto al buon vino della nostra terra, offerto dai fratelli Grasso vinai di Riposto, si potrà ascoltare la buona e colta musica jazz, degustando, nel contempo, stuzzicherie locali. 
Protagonisti delle due serate saranno i Doxi Jazz quartet e i Triton jazz trio ensemble.


“Si tratta – osserva il sindaco Enzo Caragliano – del primo di una serie di eventi musicali del nostro ricco cartellone. Riposto sarà al centro di una rassegna straordinaria che, ancora una volta, sarà occasione per promuovere, sotto l’aspetto artistico, la nostra città”.

“Riposto – aggiunge l’assessore alla Cultura, Gianfranco Pappalardo Fiumara – ancora una volta sarà il fulcro di una serie di eventi straordinari che confermano la propensione du questa città rispetto alle manifestazioni di grande valore artistico e culturale. Questi due concerti nello straordinario e suggestivo scenario di palazzo Vigo sono la prova tangibile di come si possa realizzare a Riposto, questa volta in occasione del Natale, eventi speciali e di grande qualità”.

Potrebbero interessarti anche