Riposto, carabinieri arrestano pusher 23enne residente a Mascali -
Catania
18°

Riposto, carabinieri arrestano pusher 23enne residente a Mascali

Riposto, carabinieri arrestano pusher 23enne residente a Mascali

I carabinieri della stazione di Riposto, al termine di un’attività investigativa, nella giornata di sabato hanno tratto in arresto Rosario Pietro Forzisi, 23enne di Riposto (nella foto) ma residente a Mascali, poichè, ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del giovane spacciatore.

Grazie al prezioso fiuto del labrador antidroga “Ivan”, gli operanti in casa del reo sono riusciti a scovare e  sequestrare: circa 300 grammi di marijuana, di cui un centinaio di grammi già suddivisa in dosi pronte allo smercio, occultata in diverse scatole metalliche, 1 bilancia elettronica di precisione, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare la droga da porre in commercio.

Questa mattina si è svolto il processo per direttissima e il 23enne, difeso dall’avvocato Salvo Epaminonda, ha patteggiato la pena ad un anno e sei mesi ed è stato relegato ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche