Martedi 30, nuova seduta del Consiglio comunale a Giarre -
Catania
21°

Martedi 30, nuova seduta del Consiglio comunale a Giarre

Martedi 30, nuova seduta del Consiglio comunale a Giarre

Martedì 30 ottobre, alle 20.30, torna a riunirsi il Consiglio comunale giarrese. Il primo punto sembra essere quello di rilievo e destinato a scaldare gli animi in aula: si tratta della variazione al Bilancio di Previsione 2017/2019 – con riferimento all’esercizio 2018 – Storni compensativi di spesa corrente, al fine di garantire l’assistenza domiciliare per anziani e la gestione del Diurno. (Proposta di deliberazione n. 184 del 17.10.2018 – Area II Finanziaria).

Tra i temi del consiglio anche l’atto di indirizzo, presentato dai componenti della V Commissione consiliare permanente, al fine di rendere funzionanti le telecamere già posizionate nel territorio nonché al fine di un più efficace accertamento, da parte della polizia locale, dei contravventori del divieto di utilizzo, durante la guida, del telefono cellulare.

E inoltre l’atto di indirizzo, presentato dai consiglieri comunali Giuseppe Leotta Giuseppe e Fabio Di Maria, al fine di avviare l’iter procedurale per l’affidamento ad Agenzie private, operanti nel settore, dell’organizzazione di eventi teatrali e musicali. Relazione annuale anno 2016 e anno 2017 sullo stato di attuazione del programma e dell’attività svolta nonché su fatti di particolare rilevanza. Determinazioni.- Richiesta presentata dal consigliere comunale Leo Patanè.

Potrebbero interessarti anche