Acireale, eletto il nuovo consiglio di amministrazione della Srr Rifiuti -
Catania
21°

Acireale, eletto il nuovo consiglio di amministrazione della Srr Rifiuti

Acireale, eletto il nuovo consiglio di amministrazione della Srr Rifiuti

Si è svolta questa mattina nel municipio di Acireale, la cerimonia di insediamento dei sindaci entrati a far parte dell’organo esecutivo della Srr, la società consortile di capitale per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti, che, dopo la soppressione degli Ato è il nuovo soggetto giuridico deputato a gestire in via esclusiva il ciclo integrato dei rifiuti nell’ambito territoriale di riferimento.

Al centro della riunione odierna,  l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione. Presidente, il sindaco di Piedimonte Etneo, Ignazio Puglisi (foto a destra), vice presidente, il sindaco di Riposto Enzo Caragliano (foto a sinistra), componente il sindaco di Acireale Stefano Alì.

Il vice presidente Enzo Caragliano, commentando la nomina ha affermato: “A questo punto il cda può finalmente operare nell’interessa di una vasta collettività, considerato che il territorio della Srr abbraccia quello dell’area jonica etnea, estendendosi sino ad Adrano, comprendendo Maniace, Bronte e Maletto. L’obiettivo è quello di dare delle concrete risposte al territorio”.

Potrebbero interessarti anche