Mascali, il commissario straordinario approva il Bilancio pluriennale 2018/2020 -
Catania
19°

Mascali, il commissario straordinario approva il Bilancio pluriennale 2018/2020

Mascali, il commissario straordinario approva il Bilancio pluriennale 2018/2020

Con la delibera n.71 del 23 ottobre, il Commissario del Comune di Mascali, dott. Vincenzo Raitano (nella foto), ha approvato in mattinata, il bilancio pluriennale 2018/20.

Il sindaco di Mascali Luigi Messina nel ringraziare il funzionario regionale “per l’impegno profuso e l’attenzione posta nella valutazione degli atti deliberativi proposti, rivolge un plauso anche al Collegio dei revisori nell’aver suggerito nel proprio parere, ulteriori miglioramenti da apportare all’atto finanziario. Non meno importante – rimarca il sindaco Luigi Messina – l’incessante lavoro svolto dall’ufficio di ragioneria che, in sinergia con gli uffici Tributi e gli altri settori dell’Ente, hanno migliorato la gestione delle risorse.

Un grazie sentito anche al dott. Giorgio Garufi, ragioniere generale, che si è avvalso del prezioso apporto del Segretario Comunale, dott.ssa Marta Dierna. Occorre infine evidenziare che il percorso virtuoso è stato proficuamente avviato dal commissario ad acta, dott. Angelo Sajeva”.

 

Potrebbero interessarti anche