Giarre, controlli a tappeto dei carabinieri: due denunce -
Catania
18°

Giarre, controlli a tappeto dei carabinieri: due denunce

Giarre, controlli a tappeto dei carabinieri: due denunce

Proseguono nel territorio giarrese le attività di controllo ad opera dei carabinieri della locale compagnia con il supporto dei militari del battaglione Sicilia. Nel corso del servizio coordinato sono state deferite in stato di libertà due persone.

Ieri durante un servizio serale notturno a Giarre, i militari dell’Arma, hanno denunciato un 27enne del luogo, pregiudicato, per resistenza a pubblico ufficiale, che, alla vista dei carabinieri impegnati in un posto di controllo, nel centro storico della città, ha tentato la fuga per essere poi bloccato e identificato.

Deferito a Riposto un 23enne per guida senza patente poichè revocata e con recidiva. Segnalati per varie infrazioni al codice della strada altri 4 giovani di Siracusa, Riposto, Calatabiano e Fiumefreddo.

Nel quadro dell’attività preventiva sono state controllate 45 persone, 18 veicoli ed eseguite due perquisizioni personali. Sono state infine elevate contravvenzioni per violazioni al Codice della strada per un valore complessivo di circa 1.900 euro.

Potrebbero interessarti anche