Contromano in Tangenziale a Catania: altro drammatico caso VIDEO -
Catania
13°

Contromano in Tangenziale a Catania: altro drammatico caso VIDEO

Contromano in Tangenziale a Catania: altro drammatico caso VIDEO

Un uomo a bordo della sua automobile, probabilmente a causa di una fatale distrazione al volante, nella notte di martedì, intorno alle 2,30, ha drammaticamente imboccato la carreggiata della Tangenziale di Catania in direzione Siracusa contromano. A riprendere il tutto un automobilista che percorreva la Tangenziale e che ha assistito in diretta all’avvenimento (video sopra).

L’uomo ha percorso svariate centinaia di metri con alcune automobili, non troppe fortunatamente visto l’orario, che gli sfrecciavano accanto. Dopo pochi minuti è riuscita ad intervenire una pattuglia della polizia stradale che ha bloccato il distratto automobilista prima che questo episodio avesse conseguenze ben peggiori (clicca e leggi l’aggiornamento “Roulette russa” sulla Tangenziale di Catania VIDEO.

Infatti poco più di un anno fa un 90enne a bordo della sua Nissan Micra ha drammaticamente imboccato la carreggiata in direzione Misterbianco contromano. L’anziano, alla fine, si schiantò frontalmente con un’altra auto. Il bilancio dell’incidente fu di tre feriti (video sotto).

Potrebbero interessarti anche