Catania, padre e figlio spacciatori a Picanello: arrestati -
Catania
23°

Catania, padre e figlio spacciatori a Picanello: arrestati

Catania, padre e figlio spacciatori a Picanello: arrestati

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza i catanesi Giuseppe Nastasi cl.73 ed il figlio Anthony cl.99, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Militari del Nucleo Operativo, impegnati in un servizio antidroga nel popoloso quartiere del capoluogo etneo, li hanno osservati intanto che, tra le vie Tartini e Maria Gianni, vendevano droga agli assuntori di turno.

Il padre ricopriva il ruolo di vedetta, pronto a dare l’allarme dell’eventuale arrivo di forze dell’ordine,  mentre il figlio gestiva la clientela prendendo di volta in volta le ordinazioni per poi allontanarsi a piedi, tornare poco sul posto e cedere la droga in cambio di denaro.

I militari, per porre fine all’attività illecita, hanno prima fermato un cliente con in tasca 11 dosi di marijuana appena acquistate, per poi bloccare ed ammanettare i pusher che, perquisiti, avevano addosso la banconota da 50 euro incassata proprio dalla vendita delle 11 dosi.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati trattenuti in camera di sicurezza.

Potrebbero interessarti anche