Mascali, grave incidente sulla Statale 114: interviene elisoccorso. Un ferito VD -
Catania
20°

Mascali, grave incidente sulla Statale 114: interviene elisoccorso. Un ferito VD

Mascali, grave incidente sulla Statale 114: interviene elisoccorso. Un ferito VD

VIDEO: FRONTALE SULLA SS 114

Grave incidente stradale questa mattina attorno alle 9 sulla Statale 114 a Mascali, non lontano dalla casa cantoniera dell’Anas. Coinvolte nella potente collisione una Fiat Punto e una Nissan Micra. Probabilmente si è trattato di un frontale.

Il  conducente della Nissan, un 26enne ripostese che percorreva la Statale in direzione di Mascali, è rimasto gravemente ferito,  avrebbe riportato un grave trauma toracico, l’uomo è stato prelevato da personale del 118 e condotto nell’elipista di via Simone Neri a Carrabba dove è atterrato l’elisoccorso che lo ha già condotto al Cannizzaro di Catania. Illesa la donna di 31 anni, di Fiumefreddo, al volante della Punto.

Sul luogo dell’incidente stanno operando i carabinieri e la polizia locale di Mascali.  Nelle primissime fasi era intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Riposto. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica. Il tratto di Statale al momento è stato chiuso al traffico veicolare. I due conducenti sono stati sottoposti all’acoltest.

Il ferito, politraumatizzato, è stato operato d’urgenza per rottura della milza ed è ancora in sala operatoria.

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche